ALLESTIMENTO
Agli Sponsor sarà consentito accedere agli spazi espositivi per allestirli con il loro materiale il
25 SETTEMBRE 2024 dalle ore 09:30 alle ore 12:30.
Il 26 Settembre a chiusura del lavori, si potrà disallestire gli stand fino alle ore 18:00 circa.
Il pannello indicato con la dicitura ‘COMPANY NAME’ viene prodotto da noi con il vostro logo aziendale, già fornito per la comunicazione mkt.
È possibile esporre un Roll-up delle misure standard 80/85*200 ed eventuali poster con bi-adesivo (che non danneggi le superfici ) alle pareti dello stand (=per misure dettagliate consulta la guida ).
È possibile, inoltre, personalizzare le pareti dello stand con pannelli in forex con stampa personalizzata i cui costi extra sono indicati nella guida. Invio file grafici entro il 4 settembre 2024.
FORNITURE EXTRA
Per la richiesta di eventuali foniture extra (pg 18 della Guida) lo Sponsor dovrà comunicarci quale fornitura è interessato a noleggiare all’indirizzo email: a.ippolito@eriseventi.com entro e non oltre il 4 settembre 2024.
SCARICO /CARICO MATERIALI
Per accedere all’area di scarico più vicina all’Area Espositiva è necessario – per motivi di sicurezza imposti dal MUSEO – che tutti gli accessi siano registrati.
Per questo motivo è necessario che ci forniate, entro il 16 settembre 2024, nome e cognome del conducente del veicolo e TARGA del VEICOLO. Questo vi permetterà di accedere ed arrivare nelle aree A o B indicata nel file ‘ACCESSO ALLESTITORI’ ( in allegato), aree di SOLO SCARICO.
Saranno i responsabili del Museo a indicarvi l’area A o B più vicina al posizionamento del vostro stand.
Le auto dovranno poi essere spostate tempestivamente e parcheggiate nel parcheggio gratuito del MUSEO.
Gli sponsor che non forniranno questi dati nei tempi indicati non potranno avere accesso alle aree A o B. Potranno, in alternativa, parcheggiare nel Parcheggio Gratuito e raggiungere da lì l’area espositiva (vedi percorso visitatori in violetto nell’allegato ‘Accesso Allestitori’).
N.B. non sono disponibili carrelli per lo scarico e il trasporto di merci, né personale per facchinaggio. Rimando alla Guida SPONSOR per tutti i dettagli tecnici e logistici.
REGISTRAZIONE STAFF
Per quanto riguarda il vostro staff presente al FORUM, le chiedo di procedere alla registrazione ( appena vi sarà possibile ed entro il 4 settembre 2024) per ciascun partecipante* compilando il FORM che trova al link:
LOGO RM FORUM E BANNER
BANNER FIRMA SPONSOR RM FORUM: in aggiornamento
COMUNICATO STAMPA + FOTO GENERICHE EVENTO