Una Round Table dedicata ai settori: moda, packaging, luxury design
Negli ultimi anni, l’Additive Manufacturing si è aperto a nuovi settori industriali: moda, packaging, luxury design. Nuove prospettive progettuali per un design ricercato, un’ampia gamma di texture e finiture, materiali performanti, personalizzazione, sono solo alcune delle possibilità offerte ai progettisti e designer che scelgono il 3d printing.
Dalle passerelle più prestigiose con abiti stampati in 3d, agli accessori moda, dal settore delle calzature, alla gioielleria e al luxury design: come il 3d printing sta spingendo la creatività oltre i limiti?
Il settore del packaging apprezza la personalizzazione e l’iper-realismo di mockup stampati in 3d : trasparenti, colorati, metallici, dalle geometrie articolate.
Quali le sfide e le potenzialità?
Ne parleremo insieme alla Tavola Rotonda Fashion&Luxury Design in AM, un evento nell’evento, che si terrà il 28|09 a conclusione della prima giornata del convegno RM Forum.
Parteciperanno le aziende brand owner dei settori fashion, packaging, luxury design.
A seguire un aperitivo networking offerto dall’azienda Main Sponsor:
CON LA PARTECIPAZIONE DI: ( in aggiornamento)
- Chiara Zaratin, 3D Project Specialist, Giorgio Armani Operations
- Annalisa Nicola, CEO, XYZBAG
- Arturo Tedeschi, Architetto e designer computazionale, ARTURO TEDESCHI COMPUTATIONAL DESIGN
- Ivan Vecchio, Co-founder, PUNTOZERO
- Salvatore Saldano, 3D Specialist DYLOAN /SHAPEMODE
IL PANEL DELLA TAVOLA ROTONDA
*La Tavola Rotonda è un evento nell’evento. Per partecipare è necessario iscriversi all’evento RM FORUM. Selezionando l’iscrizione a una sola delle due giornate di evento ( il 28 se si vuole partecipare alla TR F&LD oppure al 29/09 ) la partecipazione è gratuita. Partecipare a entrambe le giornate, invece, prevede l’acquisto del Biglietto.
Per maggiori info:
SALES MANAGER
Guglielmo Calcagno
g.calcagno@publitarget.it
Ph + 39 335.1500876
Event coordinator
Andreana Ippolito
a.ippolito@eriseventi.com
Ph +39 02.3494367